XIX Congresso Nazionale SIPeM

SLOW MEDICAL EDUCATION Il “tempo giusto” per apprendere a curare

Dal 8 al 9 Novembre 2018 si terrà a Napoli, presso il Centro Congressi dell’Università Federico II, il congresso Nazionale SIPeM – “SLOW MEDICAL EDUCATION Il “tempo giusto” per apprendere a curare”.

Informazioni generali e iscrizioni

 

SEGRETERIA SCIENTIFICA

SIPeM

Via Tosca 8, Verona

E-mail: sipem2013@gmail.com

www.pedagogiamedica.it

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E PROVIDER ECM ID.979

COGEST M. & C. Srl

Vicolo San Silvestro, 6 – 37122 VERONA

Tel. 045 597940 – Fax 045 597265

E-mail: alessandra@cogest.info – www.cogest.info

 

SEDE DEL CONGRESSO

Dal 8 al 9 Novembre 2018 si terrà a Napoli, presso il Centro Congressi dell’Università Federico II di Via Partenope, 36 il Congresso Nazionale SIPeM – “SLOW MEDICAL EDUCATION Il “tempo giusto” per apprendere a curare”.

 

QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA 22% INCLUSA)

Registrazione anticipata (fino al 5 ottobre 2018)

  • Soci SIPEM € 250,00
  • Non-soci € 320,00
  • Dottorandi, specializzandi e studenti soci SIPEM o SISM o FederSpecializzandi  € 100,00 (prime 20 iscrizioni gratis)
  • Dottorandi, specializzandi e studenti non soci € 150,00

 

Registrazione standard (dopo il 5 ottobre 2018)

  • Soci SIPEM € 320,00
  • Non-soci € 390,00
  • Dottorandi, specializzandi e studenti soci SIPEM o SISM o FederSpecializzandi € 150,00
  • Dottorandi, specializzandi e studenti non soci € 200,00
  • Quota giornaliera non cumulabile soci e non soci € 150,00

 

La quota di iscrizione comprende: partecipazione al programma scientifico, materiale congressuale,  lunch e coffee break come da programma; non include la cena sociale.

 

Cena sociale (giovedì 8 novembre)                                                      € 40,00

La quota della cena sociale andrà pagata separatamente indicando la scelta nella scheda di iscrizione.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

È possibile iscriversi premendo sul pulsante di registrazione sottostante.
Iscriviti online  https://registration.cogest.info/cmsweb/Login.asp?IDcommessa=25/18&Lang=IT

La Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare, a giro di posta dal ricevimento del saldo, regolare fattura. A tale proposito ricordiamo a tutti di indicare, nell’apposito spazio, i dati fiscali completi dell’intestatario della fattura.
La quota d’iscrizione può essere pagata con carta di credito (AMEX, VISA, MASTERCARD) o con bonifico bancario.

Dati per BONIFICO BANCARIO
Intestatario: COGEST M. & C. Srl
IBAN: IT49H0200811705000005233961
BIC SWIFT: UNCRITM1M03
BANCA: UNICREDIT BANCA
INDIRIZZO: Piazza Bra 26/e, Verona, Italy
N.B.: indicare nella causale del bonifico il titolo dell’evento e il cognome del partecipante per il quale si effettua il pagamento;  inviare copia del bonifico alla Segreteria Organizzativa (morena@cogest.info).

Una volta emessa la fattura per l’iscrizione, qualsiasi variazione che comporti l’emissione di una nota di accredito o di una nuova fattura con diversa intestazione comporterà una spesa, per il richiedente, di € 30,00 + IVA

 

RISERVATO AI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
(Ospedale, Università, Comune, Asl, ecc…)

Per poter ricevere fattura elettronica intestata ad un Ente Pubblico ed emessa con il metodo SPLIT PAYMENT (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) o in esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa (morena@cogest.info).

Saranno richieste le seguenti informazioni:

  • richiesta specifica con i dati fiscali dell’Ente e dati del referente amministrativo della pratica (telefono ed e-mail)
  • dichiarazione scritta (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente), in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale
  • codice “Univoco Ufficio” che identifica la Pubblica Amministrazione (codice alfanumerico composto da 6 caratteri)
  • ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
CANCELLAZIONE E RIMBORSO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE
  • Entro il 10/10/18: rimborso della quota di iscrizione senza penale
  • Dall’11 al 20/10/18: rimborso del 50% della quota
  • Oltre il 20/10/18: nessun rimborso

 

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Nel sito http://www.unina.it/documents/11958/16117882/TariffeAlberghi2018.pdf è disponibile l’elenco degli hotel convenzionati con l’Università di Napoli. Chi desidera usufruirne può chiamare direttamente gli hotel convenzionati facendo riferimento all’accordo in essere.

Oltre a questi hotel è comunque possibile prenotare direttamente b&b o altri alberghi situati nelle immediate vicinanze della sede congressuale (zona Via Partenope, Chiaia, Lungomare Caracciolo, ecc…).

 

ECM

Il Congresso verrà accreditato ai fini ECM  per singola giornata per tutte le Professioni Sanitarie.

A breve verranno indicati i crediti attribuiti e le modalità per riceverli.

 

ABSTRACT

Nel sito SIPeM è disponibile il link per l’invio degli abstract.