Vi aspettiamo il 25 febbraio alle ore 18:00 al nostro aperitivo pedagogico online. Questo mese verrà presentato il libro “La persona con la malattia di Parkinson. Narrazioni di malattia, di vita e azioni di cura”. Questo libro si propone di raccontare la Malattia di Parkinson da diversi punti di vista, quello clinico e quello dei reali bisogni dalla persona assistita e della sua famiglia. L’esperienza quotidiana delle persone malate, valorizzata dall’approccio narrativo, diventa strumento concreto per la costruzione dei piani di assistenza e cura. Il libro vuole essere una fonte di suggerimenti pratici ed operativi per tutti coloro che quotidianamente si confrontano con questa realtà di malattia, una sorta di “manuale narrativo” da utilizzare nella pratica quotidiana e da diffondere anche nella formazione continua ed accademica delle professioni della cura.

L’incontro sarà trasmesso in streaming sul nostro canale youtube al seguente link https://youtu.be/zDlN0sIrovY. Inoltre, solo i soci SIPeM, se lo desiderano, potranno accedere alla stanza webex per seguire l’evento con i nostri relatori (il link verrà inviato due giorni prima dell’evento)

Se non sei ancora un nostro socio, puoi sempre iscriverti dalla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/PedagogiaMedica, oppure  andando sul nostro sito e cliccando sulla sezione diventa socio https://www.pedagogiamedica.it/